Acquistando a rate su assoapiformazione.it potrai avere subito a casa tua quanto desiderato, prima ancora di cominciare a pagare, con comode rate che potrai addebitare sul tuo conto corrente bancario o postale.

16,00 € imposta di bollo compresa nel TAEG
Spese gestione rata comprese nel TAEG
Per maggiori informazioni: http://www.e-consel.it/trasparenza/Ecommerce_dealer.htm

Procedura per richiedere il finanziamento sull’acquisto di un prodotto

Basta completare, cliccando su “RICHIEDI FINANZIAMENTO ONLINE”, la normale procedura di acquisto nel nostro sito del prodotto desiderato in tutte le sue fasi, e optando, nella fase di selezione del pagamento, per “pagamento rateale”.
Scelta la forma di pagamento e completato l’ordine sul nostro sito, si verrà automaticamente trasferiti per la conclusione dell’ordine sul sito della Consel, nel form per la richiesta del finanziamento dove sarà possibile personalizzare il rimborso rateale e visualizzare nuovamente le condizioni, i tassi di interesse Una volta selezionato il tipo di rateizzazione (numero di rate) e compilato il modulo in tutte le sue parti (ti verranno richiesti alcuni dati personali: occupazione, costituzione del tuo nucleo familiare, reddito), sarà necessario inoltrarlo on line alla Consel.
A questo punto l’ordine con richiesta di finanziamento risulterà completato.
La società Consel invierà subito dopo al cliente una delle seguenti risposte:
Pratica Approvata
Pratica Respinta (in questo caso l’ordine viene annullato automaticamente)
Pratica in corso di valutazione

A pratica approvata, Ti verrà spedita dalla Consel la mail di approvazione provvisoria, dalla quale sarai in grado di stampare il contratto di finanziamento, firmarlo, allegare i documenti richiesti e spedirlo in busta chiusa alla Consel.
* documenti richiesti:
– una copia del documento d’identità;
– una copia del codice fiscale;
– una copia dell’ultima busta paga o dichiarazione dei redditi;
– una utenza domestica in originale (luce, gas, telefono), che verrà restituita su tua richiesta.

Ricevuta la documentazione e presa visione della veridicità e validità dei dati e dei documenti rilasciati, la società CONSEL rilascerà l’approvazione definitiva, inviandoti una e-mail di conferma, mentre noi provvederemo tempestivamente all’imballaggio ed alla spedizione della merce al recapito da te indicato. Al momento del ricevimento della merce non dovrai ovviamente pagare nulla.

L’intera procedura richiede 4-5 giorni lavorativi. Per accelerare al massimo l’evasione dell’ordine è fondamentale che l’invio della documentazione e del contratto firmato avvenga da parte tua al più presto, preferibilmente utilizzando la posta prioritaria.

Il pagamento della prima rata avverrà con un minimo di 30 giorni dalla data di ricezione dal prodotto.

Per ulteriori informazioni puoi contattare anche direttamente la CONSEL
Servizio Clienti Consel: Numero Verde 800 65 33 65
E-mail: clienti@e-consel.it